Se fossi Nick mano fredda. L'amore e l'orrore dei bambini perduti
Nella punizione del mestiere del vivere, Paolo Morelli riveste i panni d'un trasgressivo Catone, con l'intenzione di strappare occhi, naso e orecchie dal corpo dell'uomo per mangiarseli così, senza sale. In barba alla retorica di facile consumo, alla comoda tendenza di lanciare messaggi d'immediata comprensione, Morelli preferisce scrivere racconti imbarazzanti, colorati d'un metafisico nero che incute nel lettore curiosità e apprensione. Racconti in cui non manca la consapevolezza del male nella denuncia dei malesseri sociali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it