E se...
Un viaggio tra i sentimenti e le emozioni di chi, per passione o per destino, si è spinto a est per conoscere da vicino e da dentro una terra fiabesca e un popolo con il quale conviviamo quotidianamente senza sapere chi è esattamente. Un tentativo di prendere per mano il lettore accompagnandolo attraverso le pagine fino a posti affascinanti dove s'incontra gente da cui si riescono ad apprendere valori che vanno via via scomparendo. Una "guida sentimentale" attraverso gli odori, i sapori e i colori di una nazione che ha già nel suo nome la nostra identità latina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it