Se mi lasci su Facebook non vale - Emma Garcia - copertina
Se mi lasci su Facebook non vale - Emma Garcia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Spagna
Se mi lasci su Facebook non vale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,75 €
8,75 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vivienne passa le serate su Google, a cercare parole come "cuore infranto", "mollata", "zitella". Non che la cosa la riguardi, ci mancherebbe: lei e Rob sono semplicemente in pausa di riflessione, dopo che lui si è tirato indietro per la terza volta a un passo dall'altare. Quella di Viv è pura curiosità; anzi, altruismo: accortasi che su internet la disperazione abbonda, decide di lanciare parole di conforto in quella valle di lacrime. Come? Creando un sito, con tanto di posta del cuore e pagina di incontri: una sorta di rifugio in cui chi soffre per amore possa condividere esperienze e consigli utili. Si chiamerà mai-googlare-cuore-infranto.com. Mentre la pausa si fa un po' troppo lunga, il telefono non squilla, e Viv attraversa le "tre note fasi dell'abbandono" (rifiuto della verità, alcol come se piovesse, orribile taglio di capelli), quei consigli del popolo della rete sembrano accenderle in testa una lucina. Forse il perfetto Rob, che ora la informa via e-mail delle imminenti nozze con un'altra, non è mai stato l'uomo giusto? E Max, pittore squattrinato e migliore amico di Viv, sempre lì a raccoglierla quando è a pezzi, sarà mica innamorato di lei fin dai tempi dell'università? Peccato che, quando Vivienne capirà di non poter vivere senza Max, gli avrà già spezzato il cuore. Ma a quel punto sarà pronta a qualunque follia per riconquistarlo, fosse anche scatenare tutti i social network pur di trovarlo in capo al web.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2013
391 p., Brossura
9788856626643

Conosci l'autore

Foto di Emma Garcia

Emma Garcia

Dopo aver scritto libri per bambini, ha deciso di dedicarsi a un romanzo per lettori sopra i tre anni, prendendo spunto dalla sua esperienza di trentenne single londinese, tradita, abbandonata, di nuovo innamorata e finalmente convolata a giuste nozze. Così è nato "Se mi lasci su Facebook non vale" (Piemme 2013), esordio attesissimo in oltre quindici paesi. Al momento, Emma è già al lavoro al secondo romanzo, "Never Google Baby", già acquisito in vari paesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail