Se non vuoi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,30 €
Un libro piccolo e prezioso da portare sempre con sé, pensato per gli zaini, le borse o le tasche di ragazze e giovani donne, con l’obiettivo di dar loro voce e offrire spunti di confronto sul tema del consenso. Attraverso la forza evocativa di un memorandum poetico e l’intensità di illustrazioni metaforiche "Se non vuoi" offre un spazio protetto e personale in cui cercare consapevolezza e riflettere su relazioni e ascolto reciproco, rispetto di sé e dell'altro, nonché sul diritto all’autodeterminazione e alla libertà di esprimere il proprio rifiuto. Un libro dedicato alle ragazze, ma capace di parlare anche ai loro coetanei, perché risplendano in relazioni sane.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it