Se piangi come una fontana
Si può piangere meglio di come facciamo di solito? Se quando vi assale la disperazione non riuscite a contenere le vostre copiose lacrime, questo è il libro giusto per voi! Pensateci un momento: se piangete in una pentola fino a riempirla, vi basterà accendere il fornello e buttare la pasta quando le lacrime bollono (e senza nemmeno salare l'acqua!) , se piangete a primavera potrete aiutare i vostri fiori a sbocciare, se piangete fino a riempire la vasca potrete fare un bel bagno al vostro cane… E ricordatevi che piangere in compagnia è meglio e che le lacrime sono un linguaggio universale! Ovunque vi ritroviate a piangere, fosse anche sulla luna, tutti vi capiranno! È forse per questo che piangono davvero tutti: i re, le rane, le nuvole, i piselli, i supereroi, le stelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it