Se qualcuno mi apre la porta. Lettera per la visita alle famiglie - Dionigi Tettamanzi - copertina
Se qualcuno mi apre la porta. Lettera per la visita alle famiglie - Dionigi Tettamanzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se qualcuno mi apre la porta. Lettera per la visita alle famiglie
Disponibilità in 5 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


I giovani senza speranza, gli stranieri senza cittadinanza, i lavoratori senza lavoro, le famiglie divise, le persone sole: cinque malattie del nostro tempo, forse le piaghe più diffuse nella città. Il cardinale Dionigi Tettamanzi, nella sua lettera per la visita alle famiglie in occasione del Natale 2010, ha pensato di visitare queste situazioni, entrando nel vissuto, parlando a persone reali, e non attraverso le statistiche e i discorsi generali. Quello dell'Arcivescovo è un messaggio di speranza e di salvezza: "Sono convinto scrive - che ogni incontro possa essere un'occasione per intuire parole di consolazione e promesse di benedizione".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Se Qualcuno mi apre la porta. Lettera per la visita alle famiglie.Autore: TETTAMANZI Dionigi.Editore: Centro Ambrosiano,Data: 2010.In-16° gr. pp. 31. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

32 p., Brossura
9788880257707
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it