Se riesci a prendermi
Sedici mesi sono sufficienti per sconvolgere e reinventare vite. MariaSole, pensieri aggrovigliati e irrimediabile scetticismo, si racconta con disincanto ed ironia. Intorno a lei, le amiche di sempre Laura e Matilde, insicure e sentimentalmente confuse; e Emma, di qualche anno più grande, ma non per questo più saggia o fortunata. A fare da contrappeso all'universo femminile, quello complementare e disorientante degli uomini: Leonardo, il ragazzo di MariaSole, perfetto ed ambizioso, alla rincorsa di sogni inconsistenti; Carlo e Matteo, che si contendono maldestri il cuore di Matilde; Giacomo, l'ex di Laura, che la ossessiona al punto di farle scegliere avventure senza futuro. Una storia che evolve in punta di piedi, filtrata attraverso l'intimità dei pensieri e paure non espresse, di congetture ed ipotesi spesso errate, perché il destino sfugge su strade impensate, segna i palmi delle mani con linee intricate e confuse, a volte spezzate o sovrapposte: è possibile essere felici?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it