Monica, trent'anni, vive a Roma dove lavora nel mondo dello spettacolo. È carina, intelligente, simpatica ed è single: "l'unicoverofidanzato" (come lo chiama lei) l'ha lasciata all'improvviso, senza spiegazioni, qualche anno fa. Da allora si divide fra una professione che le piace e che la assorbe molto, gli amici per lo più accoppiati che vorrebbero vederla finalmente sistemata e una serie di flirt che le movimentano la vita, ma che non sfociano mai nel vero amore. Fino a quando non incrocia Fabio, "front-man" di un famoso gruppo pop, che al primo incontro puramente professionale Monica non considera più di tanto, ma che, complice una romantica vacanza alle Maldive e una serie di coincidenze significative, diventa qualcosa di più che una semplice cotta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it