Se tu mi vedessi ora - Cecelia Ahern - copertina
Se tu mi vedessi ora - Cecelia Ahern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Irlanda
Se tu mi vedessi ora
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Elizabeth è un'impeccabile architetto di successo che indossa solo tailleur scuri e porta sempre i capelli raccolti. Tuttavia, se pensa alla propria vita, non può certo dirsi appagata: fin da quando era all'università, ha dovuto dedicare ogni minuto libero alla sorella, sbandata e incapace di badare a se stessa, e da qualche tempo deve anche prendersi cura del nipotino Luke. In un giorno d'estate, però, una luce squarcia all'improvviso il grigiore della sua esistenza: incontra Ivan, un uomo uscito da chissà dove che sembra conoscere tutto di lei, che la fa star bene e soprattutto la fa ridere. Elizabeth pare finalmente felice. C'è però qualcosa che ancora non sa, che Ivan non ha il coraggio di raccontarle...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : Sonzogno Collana : Bestseller Anno : 2006 Rilegatura pagine : Brossura - 22x13.5 cm ca. - 320 pp Condizioni . Libro proveniente da collezione privata. In buone condizioni, mai letto, naturali e fisiologici segni del tempo, pagine ingiallite, tracce di usura alla copertina Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collcazione : 9D-80 . 355. . Buono (Good). . . .

Immagini:

Se tu mi vedessi ora

Dettagli

Tascabile
355 p., Brossura
9788845413872

Valutazioni e recensioni

  • CHIARA RAPPARINI

    L'autrice l'ho apprezzata solo con la lettura di altre sue opere. Questo è stato il suo primo libro che ho approcciato e mi ha lasciato stranita per l'happy ending completamente fuori dallo schema che mi ero ideata. Ora conoscendola meglio posso dire che è un libro apprezzabile, anche se rimane indiscusso il successo di PS: I Love, purtroppo a confronto questo libro perde... anche se è molto più bello di altri dello stesso genere.

  • GRAZIELLA GASPARRO

    Terzo libro di cecelia..... fantasticamente bello....!!! é la sotoria di Una donna molto cupa nel suo modo di vivere, vestire e sentimentalmente.... ma un giorno un uomo allegro gli fa cambiare il modo di vivere.... facendo si che il suo mondo diventi colorato.... tanto da nn riconoscersi più neanche lei... ma una brutta notizia l'aspetta... é proprio vero che L'IMMAGINAZIONE fa davvero miracoli......... sogni che diventano realtà....

Conosci l'autore

Foto di Cecelia Ahern

Cecelia Ahern

1981, Dublino

Cecelia Ahern è laureata in giornalismo e in scienze della comunicazione. A vent'anni ha scritto il suo primo romanzo P.S. I Love You, successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank, e per il quale è stata selezionata per il Richard and Judy Summer Read Campaign. Il suo secondo libro Scrivimi ancora ha raggiunto ancora il primo posto in classifica sia in irlanda che in U.K. Tra gli altri suoi libri si ricordano: Se tu mi vedessi ora (2007), Grazie dei ricordi (2009), Il dono (2010), Cose che avrei preferito non dire (2012), Innamorarsi. Istruzioni per l'uso (2015), Da quando ti ho incontrato (2016), La menzogna (2017), Quello che il cielo non ha (2018), Il club P.S. I Love You (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it