Il libro si sofferma sulle vicende della vita dell'autore, dispiegatasi tra difficoltà di ogni genere, per poi passare alle grandi imprese che lo hanno fatto conoscere al mondo come il "ragno delle Dolomiti". Con queste arriva il successo e il benessere, ma anche i momenti di infelicità e di dolore che sembrano rimettere tutto in discussione: la depressione della moglie, il cancro che lo assale, la guarigione e il ritrovato piacere di una famiglia che si allarga ai nipoti, alle nuove generazioni. E poi l'elemento che ha sempre acceso l'interessse dei media: la fortissima tensione che da sempre lo contrappone a Walter Bonatti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it