Sean Penn
L'attore e il regista, il marito e il padre, l'attivista politico e il bersaglio della curiosità dei tabloid: Sean Penn è un viaggio approfondito e avvincente intorno al più apprezzato e controverso interprete del cinema americano di questi anni, vincitore del premio Oscar come miglior attore per Mystic River di Clint Eastwood. La biografia autorizzata di quello che Time Magazine ha definito "il degno erede di Marlon Brando e James Dean" è originale quanto il personaggio che svela. Duecento ore di interviste esclusive, Richard T. Kelly traccia un ritratto completo di un personaggio che non ha mai cercato l'approvazione dello star-system né sprecato un minuto per essere qualcosa di diverso da se stesso.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it