Sebastiano Taricco e Andrea Pozzo tra la grande provincia e la corte di Torino
Fondazione cassa di risparmio di Torino (Arte in Piemonte 24.); 2010; Noisbn; Rilegato con titoli al piatto e dorso, sovracoperta ; 31 x 24,5 cm; pp. 288; A cura di Giovanni Romano. Volume ill. con 64 tavv a col. e molte ill. in b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; Presentazione, Giovanni Romano. Pale d'altare tra Torino e la Grande Provincia, 1650-1680, Danilo Comino. Collezioni di quadri in Piemonte nel secondo Seicento, Maria Beatrice Failla. Pittura moderna a Torino nel secondo Seicento: letterati, libri illustrati e gallerie, Chiara Gauna. I «sagaci Pennelli di due famosi Pittori»: Andrea e Giacomo Casella a Torino e in provincia, Sara Martinetti Sebastiano Taricco, Gelsomina Spione Andrea Pozzo. In superba solitudine, Giuseppe Dardanello Bibliografia e indici a cura di Sara Martinetti Indice delle tavole a colori Fonti archivistiche e manoscritti Bibliografia Fonti dell'apparato illustrativo in bianco e nero Indice dei nomi ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it