Sebastiano Taricco. Sulle tracce di un artista riscoperto
Associazione L'Anello Forte ; 2010; Noisbn; Copertina flessibile ; 20 x 20 cm; pp. 220; Volume illustrato a col.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; L' Associazione L'Anello Forte, costituita per promuovere la conoscenza e la fruizione dei luoghi d'arte diffusi sul territorio piemontese, all'inizio del 2008 decise di far conoscere e valorizzare l'artista Sebastiano Taricco (Cherasco 1641 Torino 1710) e le sue opere più significative presenti nell'area ma poco conosciute perché non ancora inserite nei più noti itinerari turistico-culturali. Con il sostegno della Compagnia di San Paolo e la collaborazione della Città di Cherasco e del Liceo "G. Giolitti G.B. Gandino" di Bra, l'Associazione ideò e promosse il nuovo itinerario d'arte "Sebastiano Taricco nella Cherasco dei Savoia", un percorso di visite alla scoperta dell'artista cheraschese, artefice della Cherasco barocca. ; ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it