Un secolo d'Ottobre. La Rivoluzione russa tra storia, arte e letteratura
Il volume "Un secolo d'ottobre. La rivoluzione russa tra storia, arte e letteratura", presentato dall'Associazione di storia contemporanea, analizza e approfondisce con un approccio multidisciplinare alcune delle principali tematiche legate a uno degli eventi chiave del XX secolo. I quindici contributi toccano la storia politica, militare, economica e sociale della Russia nel primo ventennio del '900, con uno sguardo alle interazioni tra la rivoluzione e l'arte, la letteratura e il cinema.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it