Lee Morgan - tromba, Wayne Shorter - sax tenore, Bobby Timmons - pianoforte, Jymie Merrit - basso e Art Blakey - batteria. Inutile ricordare che questa era una delle formazioni più forti di Blakey di sempre. Una combinazione potente e altamente dinamica con personalità giovani eppure molto distinte guidate da una forza della natura senza precedenti. I fan di Hard Bop saranno deliziati dalla riedizione di questo famoso concerto tenutosi a Losanna (Svizzera) nel 1960, dove il secondo set presentava, tra gli altri, un'intensa interpretazione del classico "Round About Midnight" di Monk ed un' infiammata versione di "A Night In Tunisia".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it