Deluxe Edition 2 Cd
Originariamente pubblicato nel Marzo 1996, “Second Toughest In The Infants” è considerato il capolavoro degli Underworld ed un punto altissimo dell'electronic music britannica. “Second Toughest In The Infants” è il perfetto ibrido dell'uomo e della macchina, nel momento della nascita della scena drum’n’bass e dell’avvento della composizione minimalista e del techno underground Europeo: un album unico in cui il sound di Rick Smith, Karl Hyde e Darren Emerson raggiunge la massima creatività. Dopo la pubblicazione di “Second Toughest In The Infants” gli Underworld riproposero il brano del 1995 “Born Slippy” (Nuxx) sull'onda del successo del film Trainspotting che vendette più di un milione di copie in UK. Come già per la ristampa di “Dubnobasswithmyheadman”, “Second Toughest In The Infants” aggiunge singoli, Bsides, remixes e brani inediti. Il quarto disco dell'edizione super-deluxe presenta ben sette versioni inedite che tracciano la genesi di “Born Slippy” (Nuxx).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it