Second Yard Botanicals
Dopo aver registrato vari EP e singoli, dopo aver collaborato con molti artisti e aver fatto parte del progetto Brandt Brauer Frick e dopo aver maturato più di vent’anni di anzianità ed esperienza nel mondo della musica, il compositore berlinese Paul Frick è pronto con il suo attesissimo album di debutto.
Le aspettative per “Second Yard Botanicals” non potevano che essere alte, ma non c’è di che preoccuparsi: suoni sontuosi di violini, tuba, flauti e arpe si armonizzano alla perfezione con i rumori della vita di tutti i giorni, come quello della pioggia che batte sul tetto dello studio Neukölln, dove il produttore Jan Brauer ha mixato alla perfezione l’album dell’amico Paul.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it