Ne vale il prezzo per la quantità di informazioni
La seconda guerra mondiale. Dalla guerra lampo a Hiroshima. L'opera illustrata definitiva
«Stiamo combattendo per salvare il mondo intero dalla pestilenza della tirannia nazista e per difendere tutto ciò che è più sacro agli uomini…» (Winston Churchill). Il conflitto più cruento nella storia dell’umanità rivive in un’opera avvincente. La Seconda guerra mondiale esamina gli avvenimenti e le battaglie da tutti i punti di vista, tracciando il corso degli eventi militari, strategici e politici in tutto il mondo, grazie anche alle esperienze e alle testimonianze di civili e combattenti. Ricco di informazioni dettagliate e di illustrazioni, questo libro porta il lettore vicinissimo al conflitto che ha cambiato per sempre la storia dell’uomo.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
salvatore 08 gennaio 2025ottimo libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it