Una seconda occasione - Ada Leverson,Elisabetta Di Stefano - ebook
Una seconda occasione - Ada Leverson,Elisabetta Di Stefano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Una seconda occasione
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Matrimoni di facciata, tradimenti e disillusioni, obblighi e convenienze. Il matrimonio di Edith e Bruce è noioso e vuoto. Edith, donna intelligente e ricca di fascino, obbedisce ai dettami sociali dell’inizio del Novecento e finge quindi di essere fatua e sciocca per dare così al marito il ruolo che "gli compete". Con l’arrivo della Prima guerra mondiale, Bruce, ipocondriaco da sempre, adduce gravi problemi di cuore per non andare al fronte. Chi invece in guerra è andato ed è tornato ferito è Aylmer Ross, l’uomo cui Edith aveva rinunciato per non turbare l’equilibrio del proprio matrimonio e il destino dei suoi figli. Edith e Aylmer cominciano a frequentarsi di nuovo, anche se con grande cautela…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
235 p.
Reflowable
9788896919675

Conosci l'autore

Foto di Ada Leverson

Ada Leverson

Ada Leverson (1862-1933) nacque a Londra in una famiglia ebrea colta, liberale e assimilata. Sposatasi molto giovane, il matrimonio si rivelò ben presto un fallimento ed è possibile che il marito, un donnaiolo e giocatore, sia stato fonte d’ispirazione per i terribili ritratti di mariti all’interno dei suoi romanzi. Amica di Oscar Wilde, che la chiamava la Sfinge per la sua capacità di tenere riservati i segreti e le confidenze degli amici, di Somerset Maugham, di Gorge Bernard Shaw (di cui prese il posto come critica teatrale sul “Saturday Review”) e T.S. Eliot, Leverson lavorava per diverse riviste, tra cui “Punch”. Scrisse numerosi romanzi, caratterizzati da dialoghi scintillanti e da una satira sociale divertente e appuntita. Oscar...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows