Libro Il secondo diario di campagna di una signora inglese del primo Novecento Edith Holden
Libro Il secondo diario di campagna di una signora inglese del primo Novecento Edith Holden
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il secondo diario di campagna di una signora inglese del primo Novecento
Disponibilità immediata
45,70 €
45,70 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il secondo diario di campagna di una signora inglese del primo Novecento

Dettagli

1996
9788804422792

Conosci l'autore

Foto di Edith Holden

Edith Holden

1871

Edith Blackwell Holden è stata un’artista, una scrittrice e un’insegnante inglese. Divenne celebre grazie alle sue Nature Notes (1906), i cui facsimili sono stati pubblicati postumi nel libro The Country Diary of an Edwardian Lady nel 1977 (tradotto in Italia con Diario di campagna di una signora inglese, Mondadori 1979 - Elliot 2023) che ebbe un enorme successo editoriale, tanto che il libro e la sua vita divennero anche soggetto per una serie televisiva. Illustrò anche libri per ragazzi e si specializzò nella pittura di animali e piante, fortemente influenzata dal movimento Arts and Crafts.Nel 2024 Elliot ha publbicato anche Appunti sulla natura di una signora inglese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it