Secondo giallo torinese - Gian Paolo Spaliviero - ebook
Secondo giallo torinese - Gian Paolo Spaliviero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Secondo giallo torinese
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,49 €
5,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Questo è un giallo che parla della nostra città ed ha come protagonista dei pensionati, uomini e donne abbondantemente sulla sessantina con la vita quasi tutta alle spalle. Eppure, chi in un modo chi nell’altro, sono tutti attivi e protagonisti; giovani nel corpo, più o meno, ma soprattutto nella mente e nello spirito indomito. Senza quasi accorgersene si trovano coinvolti in un’indagine complessa, giunta ora alla II° puntata, che si dispiega nel tempo, da oggi all’indietro nei secoli, e si proietta nel futuro, contro un nemico subdolo e spietato, ma anche accattivante e pericoloso. Una sorta si spectre femminile le cui adepte non si sottraggono per nulla ai contatti umani e anzi usano con entusiasmo tutte le armi di seduzione di genere, donne che non capisci se sono benefiche o malefiche , che ami e poi a tratti ti sembra di odiarle e poi di nuovo di amarle alla follia. L’eterno conflitto dei sessi sullo sfondo della nostra bella città, sulle sue strade e i suoi luoghi sotterranei e anche quelli elevati, lungo alcuni secoli di storia. Un giallo-giallo, un giallo-nero e pure rosa… un cavolo di romanzo d’amore, un fantastico viaggio nella storia e nella fantasia. Si, anche un romanzo d’amore per Torino e più apertamente per la vita, anzi più dettagliatamente per l’altra metà del cielo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788832568110

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows