Secondo rapporto sulla condizione dei minori in Italia - copertina
Secondo rapporto sulla condizione dei minori in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Secondo rapporto sulla condizione dei minori in Italia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Secondo rapporto sulla condizione dei minori in Italia.Milano, Franco Angeli, 1990 - I. Questo secondo volume vuole costituire sia un aggiornamemnto dei dati che un approfondimento dei temi più rilevanti a quanti si occupano di una categoria così delicata. Volume come nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Secondo rapporto sulla condizione dei minori in Italia

Dettagli

580 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030182208
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it