Nel febbraio del 1964, tre mesi dopo l'omicidio del presidente John F. Kennedy a Dallas la commissione d'inchiesta non riesce ancora a capire se l'omicida Lee Harvey Oswald ha abbia agito da solo o sia stato usato come mandante da forze oscure. Steve Daley, un ambizioso ufficiale al servizio della CIA viene contattato da Nosenko, un generale del KGB sovietico che dice di aver lavorato con Oswald nel periodo che questi passò in Russia prima del delitto. Il cambio delle informazioni riservate di cui è in possesso, l'uomo chiede di essere aiutato a disertare dal suo paese. La CIA non ha altra scelta che assecondare le sue richieste
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it