Sedna. Il nuovo corpo celeste, archetipo astrologico del femminile e della madre terra
Sedna, un nuovo corpo celeste recentemente scoperto che entra a far parte della grande famiglia planetaria dell'oroscopo. È l'astro della sostenibilità ambientale e della difesa del femminile, che incarna le conseguenze inevitabili dell'opera invasiva e distruttiva degli uomini che inquinano e oltraggiano la vita e la Terra. Come archetipo astrologico rappresenta nel tema natale, l'inconscio degli istinti e delle passioni: la rabbia, il dolore, la vendetta, ma anche l'amore incondizionato, la devozione, il sacrificio, la cura e la protezione. L'umanità è pronta a vivere il messaggio insito nella scoperta di Sedna? Come figli della Madre-Terra possiamo salvaguardare il nostro pianeta dalla distruzione degli habitat naturali e dalle malattie dell'anima, sensibilizzarci verso l'etica del profondo, esercitare il rispetto, il riconoscimento, la tolleranza per ogni essere vivente e l'amore assoluto per la vita, e forse così si potranno sedare le tempeste inflitte all'umanità e renderla migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it