Sedotto e abbottonato. Il gioco della vita in 185 giochi di parole
Un libro in cui innocenti parole riprendono la loro libertà per mettere al mondo una nuova saggezza. Pagine che portano il buon umore e un pizzico di creatività in un gioco a cui tutti possono prendere parte e replicare all'infinito. Un modo per sorridere su vizi privati e pubbliche virtù.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Sperling & Kupfer, 2004, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. VIII-185
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it