Seduction of Kansas
Edizione in vinile
Tra rumorosi fuochi d'artificio e ganci melodiosi l'album d'esordio dei Priests del 2017 Nothing Feels Natural è già da considerasi tra i moderni classici del "Post-Punk". The Seduction of Kansas esiste all'interno del mondo avventuroso creato dal suo predecessore. Entrando nel loro ottavo anno di attività come band, i Priests rimangono un'anomalia ispirata nella musica contemporanea moderna. Una band con la propria etichetta, Sister Polygon – che con le uscite di gruppi affini quali Downtown Boys, Snail Mail, Sneaks e Gauche avrebbe descritto l’universo del nuovo dopo Punk – legata ai più devoti canoni del Do It Yourself. Il loro Rock'n'Roll è intellettualmente acuto ma non perde mai di vista una certa fragranza Pop, inseguendo per certi versi le istanze di classici come Fugazi e Bikini Kill.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it