La trama è caratterizzata dalla classica storia di lei o lui, in questo caso una lei, Tara, prossima al matrimonio, festeggia l’addio al nubilato con le amiche di vecchia data e conclude la serata a letto con un aitante e belloccio di turno Patrick, uomo affascinante e intrigante in un primo momento. Domani è un altro giorno, al risveglio resasi conto dell’accaduto liquida tranquillamente Patrick e ritorna a casa dal suo ragazzo quasi marito… Piccolo intoppo, Tara ha dimenticato il cellulare nell'appartamento di Patrick, da qui inizia la persecuzione da parte di Patrick nei confronti di Tara. Illusione, possessione, follia, pur di ottenere ciò che vuole, Patrick arriva anche a coinvolgere persone vicine a Tara, creando a loro effetti collaterali anche mortali. Thriller piacevole con finale previsto ma che non annoia e rende lo spettatore interessato per tutta la durata del film.
Seduzione fatale (DVD)
Il pericolo della seduzione: un thriller psicologico ad alto tasso erotico
Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, Tara si lascia sedurre dal barista Patrick. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando Patrick si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento. Patrick vuole Tara a tutti i costi.
-
Titolo originale:Broken Vows
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it