Seduzione e morte. I nuovi casi della dottoressa Caprino
Un medico-legale come Italo Rochira che scrive thriller e per risolverli chiama in causa proprio una collega, Carla Caprino, affascinante e sensuale che fa perdere la testa a uomini e donne. Due nuovi casi per la dottoressa Caprino chiamata ancora una volta ad aiutare la Procura di Taranto a risolvere due casi delicati, oltre a far apprezzare la Puglia tra arte e cultura, turismo e tradizioni. Non mancano sesso e seduzione ma anche dubbi esistenziali, dialoghi con i morti, grandi gioie e forti dolori. "Ricominciamo". Una serie di misteriosi omicidi apparentemente slegati fra loro. In comune solo storie di sesso. Ma sarà questa la chiave per il nuovo procuratore, Silvia, amica di Carla Caprino? "Nuova vita. Nuova storia". Una bambina scomparsa sembra nascondere un mistero. Altre bambine scompaiono e alcuni omicidi segnano la storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it