See Those Colours Fly
Una vaga luminosità, onirica e allucinogena, sprigiona da ogni poro di See Those Colours Fly dei Breathless. La musica dei malinconici del Dream-Pop, i Breathless, non è mai stata un genere di musica affrettata - dopo tutto, See Those Colours Fly, mixato da Kramer, è solo la loro terza pubblicazione in questo secolo. Ma se i progressi dell'ottavo album del gruppo sono stati inevitabilmente ritardati da un colpo di sfortuna crudele - per non parlare della realtà della pandemia globale - il lavoro finito è uno dei loro migliori, traboccante di melodia, trasfigurato dal lungo periodo di gestazione e dai cambiamenti che il destino ha imposto al loro processo creativo. L'album si colloca saldamente nella grande tradizione della musica dei Breathless - epica, eterea, ultraterrena – ed è probabilmente il miglior distillato delle sonorità, ma anche dei ritornelli e delle melodie, dell’intera carriera del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it