The See Within
Edizione in vinile
Dopo “Play Amnesiac” in cui avevano ri-arrangiato in chiave orchestrale “Amnesiac” dei Radiohead, gli Echo Collective arrivano al loro primo album con materiale proprio. Formatisi a Bruxelles, grazie a Neil Leiter e Margaret Hermant, gli Echo Collective sono un collettivo eterogeneo di musicisti, con radici nella musica classica ma con sguardo verso il futuro, grazie a importanti collaborazioni. “The See Within” è il titolo del loro nuovo album e li svela come interpreti visionari, oltre che esperti, lavorando tra contemporaneità, ricercatezza e post-classica. I loro suoni giocano fra parti brevi ed episodi più lunghi e ricercati con particolare attenzione all’espressione e alla tecnica. “The See Within” è inciso e composto per violino, viola, violoncello, arpa e pianoforte. Suoni acustici, che sono il loro elemento di identità. La loro musica collega il passato con il presente, cercando di usare l’esperienza della collaborazione come fonte primaria per la creatività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it