See You on the Dark Side
Ecco il quarto e nuovo album degli Hell in the Club, la straordinaria band Hard Rock / Metal Italiana che ha fatto un certo scalpore sulla scena europea grazie al duro lavoro e ai curricula dei suoi membri, che suonano anche in Secret Sphere ed Elvenking.
Pensate a una playlist che comprende le vostre band Hard Rock degli anni ’80 preferite, come Motley Crue, Def Leppard, e mixatele assieme a realtà dell’heavy Metal anni ’80 come Dio, Accept, Helloween e simili. Ora, immaginate se tutti quei grandi classici iniziassero a suonare assieme, sovrapponendosi, scambiandosi, intrecciandosi, e ne emergesse un sound unico e accattivante: quello è il suono degli Hell in the Club, familiare, e al tempo stesso unico, fatto di grandi riff, cori da gang e ritornelli accattivanti. Se vi piace il METAL trascinante e divertente di Motley Crue, Kissin’ Dynamite, Crazy Lixx, Crashdiet, Helloween, Armored Saint e Def Leppard. Prodotto da Simone Mularoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it