Seeing and Believing: The Influence of Television - Greg Philo - cover
Seeing and Believing: The Influence of Television - Greg Philo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seeing and Believing: The Influence of Television
Disponibilità in 2 settimane
68,40 €
68,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Television has a powerful impact on our beliefs and is open to use as a political and propaganda tool. Greg Philo has taken a new approach to examining these issues by inviting groups of television viewers to write their own news programmes, based on news pictures from the 1984-5 British miners' strike.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
362 gr.
9780415036214
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it