La seggiola di plastica bianca
" L'amore per un figlio è indescrivibile, non esiste un termine per poterlo spiegare a qualcuno che non abbia a sua volta un figlio... Pietro aveva sei anni. Quando lo guardavo rivedevo le espressioni di mio marito. Avevano esattamente lo stesso modo di sorridere e lo stesso modo di mettere il broncio." Sono parole da cui traspaiono la felicità e l'orgoglio di una mamma, e sono le parole della protagonista di questa storia: una donna, una moglie e una madre. Proprio quando la sua vita sembra essersi pienamente realizzata, il destino la chiama ad affrontare una delle prove più difficili: la malattia del figlio Pietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it