Libro Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Libro Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Disponibilità in 3 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il cittadino si fa portavoce continuo della necessità di miglioramento delle strutture sanitarie pubbliche presso la pubblica amministrazione. Questa pubblicazione, frutto del lavoro e delle esperienze avviate da tempo in diverse regioni, rappresenta un momento di sintesi sul tema e cerca di esporre alcune riflessioni che possano orientare nell'intraprendere un percorso impegnativo, ma quanto mai necessario: come volgere a vantaggio delle organizzazioni sanitarie elementi di criticità, come rendere "virtuoso" un circolo in realtà "vizioso", quale quello del reclamo, espressione di sofferenza del sistema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 settembre 2005
256 p., Brossura
9788846470829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it