Libro Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Libro Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le segnalazioni degli utenti in sanità. Dalla tutela alla partecipazione: il circolo virtuoso del reclamo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il cittadino si fa portavoce continuo della necessità di miglioramento delle strutture sanitarie pubbliche presso la pubblica amministrazione. Questa pubblicazione, frutto del lavoro e delle esperienze avviate da tempo in diverse regioni, rappresenta un momento di sintesi sul tema e cerca di esporre alcune riflessioni che possano orientare nell'intraprendere un percorso impegnativo, ma quanto mai necessario: come volgere a vantaggio delle organizzazioni sanitarie elementi di criticità, come rendere "virtuoso" un circolo in realtà "vizioso", quale quello del reclamo, espressione di sofferenza del sistema.

Dettagli

22 settembre 2005
256 p., Brossura
9788846470829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it