Libro Il segnale. Percorsi di ricerca letteraria. Vol. 132
Libro Il segnale. Percorsi di ricerca letteraria. Vol. 132
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segnale. Percorsi di ricerca letteraria. Vol. 132
Disponibile dal 19/11/25
10,00 €
10,00 €
Disp. dal 19/11/25

Descrizione


Sommario: LETTERATURA E REALTÀ Dietro la parola. Ovvero il ‘lato oscuro’ del potere e altra letteratura di Simonetta Longo, Massimo Rizza, Mario Buonofiglio, Lelio Scanavini, Pancrazio Luisi, Angela Passarello; SOGGETTIVITÀ E SCRITTURE Abbiamo bisogno di testimonianze? di Massimo Rizza, Pancrazio Luisi, Carla Mussi, Angela Passarello, Mara Cini; DIFFERENZE E ALTERITÀ Il corridoio a specchi di Yukinori Yanagi di Massimo Rizza; TESTI Myriam Eck Un poeta per un poeta di Massimo Rizza, Simonetta Longo, Angela Passarello, Lelio Scanavini, Pancrazio Luisi Maria Silvia Da Re Mila Sarti Giancarlo Consonni; NARRAZIONI Giropizza di Daniele Giaime Poli La più bella di tutte di Loretto Mattonai L’anacoreta di Francesco Manca; LETTURE CRITICHE Crepuscolarismo critico in La colpa al capitalismo di Francesco Targhetta di Davide Castiglione Crucialità e vocazione dell’arte in La scatola onirica di Maurizio Cucchi di Maria Silvia Da Re; OPERA PRIMA Scrittura è possibilità di sostare [S. Marrazzo] di Antonella Lovisi; Schede Critiche; Rassegna; Riviste; Poesia; Libri-Novità.

Dettagli

  • 2025
  • 19 novembre 2025
  • Libro universitario
Periodico
132 p., Brossura
9788831323864
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it