Il segno di Alulim - Elia Spinelli - ebook
Il segno di Alulim - Elia Spinelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segno di Alulim
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Dopo che la regalità calò dal cielo, il regno ebbe dimora in Eridu. In Eridu, Alulim divenne re; regnò per 28800 anni". Incisa nella Lista Reale Sumerica l’unica testimonianza dell’evento che ha dato il via al controllo dei nostri destini da parte dei Padri Scrittori. L’incremento esponenziale di suicidi conferma che gli Scrittori hanno innescato il Restart, l’operazione con cui concludono il loro primo ciclo e che porterà all’annientamento del genere umano. Il tutto avviene tra l’indifferenza dell’opinione pubblica che, magistralmente manipolata, non riesce a rendersi conto di quanto stia realmente accadendo. A contrapporsi a una sorte che sembra segnata, c’è un manipolo di eroi guidati da Vincenzo Innocenti, un ex Riparatore a servizio dei Padri Scrittori, che ha rinnegato la fede verso i suoi superiori per difendere il piccolo Salvatore, il Senza Segno, un bambino nato da madre vergine dotato di poteri immensi, unico in grado di riequilibrare una lotta che sembra priva di speranza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893700221

Valutazioni e recensioni

  • Ho scoperto tardi che questo libro è il secondo di una trilogia (presumo), tuttavia non ho fatto molta fatica a capire in parte quello che è successo: quindi può essere letto direttamente e anche il finale completa l’opera in maniera esaustiva, lasciando poco in sospeso. La trama è molto fantasiosa e ha salti temporali notevoli, con passaggi precisi nei tempi e nei modi; inoltre sono presenti numerosi personaggi, tanto che l’autore ha ritenuto opportuno realizzare alla fine del libro un’appendice per riassumerli, insieme ad alcuni luoghi. La lettura è scorrevole e la storia abbastanza coinvolgente, attraverso uno stile che riesce a unire diverse e varie situazioni con semplicità, dettagli e precisione. Nel complesso un buon libro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows