Uno dei fini principali dell'astrologia consiste nell'individuare il carattere delle persone, consentendoci di conoscere meglio noi stessi e gli altri. In quest'ottica l'autore ha tracciato una serie di ritratti astrologici al femminile sotto forma di lettere, originariamente indirizzate a famose protagoniste del mondo dello spettacolo e della cultura, i cui nomi sono poi stati cambiati, ma che il lettore smaliziato potrà divertirsi a svelare. I ritratti toccano diversi argomenti per ciascun segno, dall'amore al lavoro, dai rapporti con gli altri al successo; ampio spazio è dato alle caratteristiche peculiari di ogni segno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it