Un segno di vita (LP + Libro) - Vinile LP di Vasco Brondi
Un segno di vita (LP + Libro) - Vinile LP di Vasco Brondi - 2
Un segno di vita (LP + Libro) - Vinile LP di Vasco Brondi
Un segno di vita (LP + Libro) - Vinile LP di Vasco Brondi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Un segno di vita (LP + Libro)
Disponibilità immediata
36,90 €
36,90 €
Disp. immediata

Descrizione


“Un segno di vita” (Carosello Records) è il nuovo album di Vasco Brondi. Anticipato dall’omonimo singolo uscito il 10 Gennaio 2024, si tratta di un ritorno molto atteso, a distanza di tre anni da “Paesaggio dopo la battaglia”, il primo album che l’artista ha pubblicato a suo nome dopo la conclusione del progetto Le Luci Della Centrale Elettrica. Il disco è composto da 10 tracce che si susseguono in un incessante racconto pieno di fuochi. Fuochi di segnalazione di una vita di passaggio, sparati in mezzo al mare o in una periferia silenziosa per farsi trovare, fuochi da custodire, incendi nei boschi e nei cuori, che l’artista racconta con la sua consueta cifra stilistica incisiva e inconfondibile, che va dal personale all’universale. L’album sarà disponibile in quattro formati: vinile standard, vinile + libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”, CD standard, CD + libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”. I due formati speciali sono accompagnati dal libro “Diario di lavorazione (o piccolo manuale di pop impopolare)”, un testo che vuole essere un ulteriore supporto all’ascolto delle canzoni, per permettere ai fan di entrare ancora di più a fondo nell’universo dell’artista e nei percorsi, mentali artistici e fisici, che lo hanno portato alla stesura del disco.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
15 marzo 2024
8053307093819

Valutazioni e recensioni

  • fabio
    una garanzia

    ormai Vasco Brondi è una garanzia, lo preferisco ora rispetto a le luci della centrale elettrica, uno dei migliori cantautori che abbiamo

  •  ELENA5150
    bello e sognante

    Bellissimo disco, merita già dal primo ascolto e dopo si notano le tante sfumature: dell'amore, del tempo che passa, dei sentimenti che crescono con la maturità. Non é più solo parlato come i dischi delle luci della centrale elettrica, é un disco maturo e le collaborazioni impreziosiscono decisamente il lavoro di questo grande cantautore ancora troppo di nicchia per i miei gusti. Consiglio un ascolto, anche 2

Conosci l'autore

Foto di Vasco Brondi

Vasco Brondi

1984, Ferrara

Vasco Brondi, cantautore italiano, è il fondatore del gruppo Le luci della centrale elettrica. Musicista e cantautore, ha vinto con l'album d’esordio del 2008 Canzoni da spiaggia deturpata la Targa Tenco come migliore opera prima e ha all'attivo tre dischi. Ha pubblicato nel 2009 il libro Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero e nel 2012 la graphic novel Come le strisce che lasciano gli aerei. Nel 2016, insieme con Massimo Zamboni, Anime galleggiantiDalla pianura al mare tagliando per i campi (La nave di Teseo). Nel 2018 esce per la Nave di Teseo Le luci della centrale elettrica. Dieci anni di musica tra la via Emilia e la via Lattea.

Brani

Disco 1

1 Illumina Tutto
2 Un Segno Di Vita
3 Meccanismi
4 Fuoco Dentro
5 Incendio
6 Fuori Citta
7 Vista Mare
8 Notti Luminose
9 Va' Dove Ti Esplode Il Cuore
10 La Stagione Buona
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail