La segretaria di Dio
Angela, perfetta assistente di un Dio tanto giusto da risultare perfino antipatico, ha un enorme problema da risolvere: salvare il suo pianeta preferito da un'apocalisse programmata. Per riuscirci dovrà coinvolgere alcuni suoi "colleghi" e infrangere un numero esagerato di regole. Spinta da una grande segreta passione si ritroverà imbrigliata tra le maglie di una trama fitta di colpi di scena, di personaggi affascinanti e surreali. Attraverserà la ribellione e la disobbedienza, l'amicizia e il tradimento, la gioia e il rimorso, raccontandoli con ironia, alternando le vicende della sua vita a quelle della Vita stessa, dall'atto supremo della creazione a un finale che non mancherà di stupire. "La segretaria di Dio" è una corsa su un prato in discesa, dall'inizio alla fine, tutta in un fiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it