I segreti del cinema italiano. Diario di un giovane regista
Questo romanzo racconta la storia di un ragazzo che decide di diventare un regista. Dado Martino racconta attraverso le sue esperienze e la sua immaginazione una storia incredibile fatta di sacrifici e dedizione. Ad accompagnarlo in questo viaggio un nemico con il quale impara a convivere facendolo diventare poi, uno dei suoi più grandi amici. L'amico immaginario è forse il suo "io" interiore, lo stesso che attraverso i suoi pensieri, gli da la capacità di dare valore alle cose più importanti. Un romanzo non autobiografico ma in certi versi di denuncia. L'autore parla di se stesso in modo diretto, e con lo stesso metodo interloquisce con il lettore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it