I segreti di Fatima. Lettera ai nipoti sulla fine del millennio
Alla fine accadrà qualcosa di spaventoso, di definitivo di cui vi ho già parlato e che sarà il vostro segreto? Il segreto al quale dovete giurare fedeltà?" Con queste parole, nell'ottobre del 1917, la Madonna annunciava ai tre pastorelli di Fatima una terribile profezia che, ancora oggi, resta segreta. A pochi mesi dalla beatificazione di Giacinta e Francesco, con Lucia, la più grande dei tre, ancora in vita, le Edizioni San Paolo presentano un libro di sicuro successo: la storia del prodigio di Fatima tratta dalla sceneggiatura della fiction televisiva FATIMA già trasmessa da Canale 5 con un'audiencedi oltre 7 milioni di contatti e che verrà riproposta nell'imminenza della beatificazione. Il libro di Ennio De Concini e Paolo Festuccia, sceneggiatori di indubbio talento, fa rivivere gli episodi salienti del ciclo delle apparizioni con grande immediatezza espressiva, ricchezza di dialoghi e maestria nel tratteggiare i caratteri dei tre piccoli pastori e degli adulti increduli che li circondano. Un libro che si legge d'un fiato, letteralmente afferrati dal ritmo narrativo e dalla grandezza degli eventi che la storia racconta. Un libro per tutti, da raccontare ai bambini e da leggere in una notte. Tutti coloro che hanno visto il film TV. Le migliaia di pellegrini che ogni anno si recano in pellegrinaggio a Fatima.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it