Gloria è una giovane maestra di Karate. Piccolina ma molto tonica, ha degli occhi verdi che illuminano il mondo che la circonda, composto da tanti amici, malgrado il suo esibito cinismo. Forte, decisa, passionale, nasconde però un grande segreto, che la porta a torturarsi. A scioglierlo arriverà Massimo, la seconda voce narrante, un "semplice" impiegato di banca che ritroverà, grazie a Gloria e al nuovo gruppo di amici, karateki e non, la voglia di amare e di vivere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it