Stupendo... da leggere assolutamente ❤️
Segreti di una notte d'estate. Wallflowers. Vol. 1
Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l'uomo della loro vita venga a cercarle: l'amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d'ora in poi si aiuteranno l'una con l'altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare... Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, in cui ben presto non sarà più chiaro chi insegue e chi fugge. Fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l'amore, li lascerà senza fiato. Il primo romanzo di una serie dedicata a quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angy 07 maggio 2025Segreti di una notte d'estate
-
Julie_booklover 30 dicembre 2024Un romance davvero speciale
In questo romanzo facciamo la conoscenza di Annabelle, Lillian, Daisy ed Eve, quattro giovani donne che non hanno alcuna fortuna nel gioco dell’accalappiare un marito titolato, ragione per cui fanno sempre da tappezzeria durante i balli dell’alta società. Ma una sera le quattro ragazze fanno amicizia e decideranno di aiutarsi reciprocamente. Nasce così una bellissima amicizia che ci accompagna in tutti e cinque i libri. Ho amato e continuo ad amare questa serie, l’amicizia descritta è così bella e divertente da farmi sorridere anche nei momenti più bui. Annabelle è una nobile decaduta che cerca ad ogni costo un matrimonio con un aristocratico che possa salvare le sue sorti, nell'ultima stagione che le si propone davanti. Annabelle è vulnerabile, tremendamente timida, chiusa, ma bellissima, è probabilmente la più avvenente delle quattro amiche, ma anche quella che ha più pregiudizi nei confronti dei nuovi ricchi, come Simon Hunt, il quale da sempre la vuole. Annabelle però lo respinge, sempre e comunque perchè non è nobile (è figlio di un macellaio) e si è costruito da sé, guidando un impero.
-
Federica 06 dicembre 2023Bellissimo!
Il mio libro preferito della serie! Lo rileggo molto spesso e non mi stanca mai. Ho finalmente acquistato il cartaceo da apporre nella mia libreria. Solo una parola: Leggetelo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it