Segreti di terre lontane
Una giovane professoressa universitaria in carriera e un chirurgo di successo stressato, entrambi romani, si incontrano in un borgo sulla costa calabrese e qui sono costretti a risolvere l’enigma di una morte misteriosa. Tra efferati omicidi e la pressione di una cosca mafiosa che controlla ogni cosa, l’iniziale diffidenza tra i due lascia spazio a un’intensa storia d’amore. Un crescendo di avvenimenti che tengono alta la tensione, fino al finale a sorpresa che, nella sua originalità, rende il romanzo unico nel suo genere.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2024
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it