Segreti di Jocelyn Moorhouse - DVD
Segreti di Jocelyn Moorhouse - DVD - 2
Segreti di Jocelyn Moorhouse - DVD
Segreti di Jocelyn Moorhouse - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Segreti
Disponibilità immediata
10,25 €
10,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Anziano proprietario terriero decide di dividere il proprio possedimento fra le tre figlie. Questa decisione porta la famiglia alla distruzione.

Dettagli

1998
DVD
8033109399777

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2011
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jocelyn Moorhouse

Jocelyn Moorhouse

1960, Melbourne

Regista australiana. Diplomata all’Australian Film nel 1984, dopo alcuni corti e una rapida gavetta in televisione esordisce nel 1991 presentando a Cannes Istantanee, originale thriller metalinguistico su un cieco che passa il suo tempo a scattare fotografie, per poi farsele descrivere da chi le vede e conservarle come prova che la realtà esiste. Chiamata a Hollywood, schizza con mano felice un confronto generazionale tutto al femminile in Gli anni dei ricordi (1996), con W. Ryder, A. Bancroft e E. Burstyn, per poi imbastire un drammone familiare dagli echi shakespeariani in Segreti (1997), anche questa volta interpretato da un eccezionale trio di attrici (J. Lange, M. Pfeiffer e J. Jason Leigh). Lavora anche come produttrice per Le nozze di Muriel (1995) di P.J. Hogan.

Foto di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

1957, Santa Ana, California

Propr. M. Marie P., attrice statunitense. Interprete dotata di magnetica bellezza, capace di costruirsi nel tempo una carriera di star assoluta, debutta – dopo la gavetta televisiva – in The Hollywood Knights (I cavalieri di Hollywood, 1980) di F. Mutrux. Dopo l'insuccesso di Grease 2 (1982) di P. Birch, è in Scarface (1983) di B. De Palma, nel ruolo della tossicomane moglie di Tony. Comincia l'ascesa allo status di star nel 1987 con Le streghe di Eastwick di G. Miller e nel 1988 diverte in Una vedova allegra... ma non troppo di J. Demme. Esalta il proprio fascino in Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears e, nel ruolo di Catwoman, in Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton. La sua interpretazione più importante è però quella della contessa Ollenska in L'età dell'innocenza (1993) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail