Strano leggere un libro di Mariotti e trovarlo deludente. Un po' pasticciato nei contenuti e prolisso, male impaginato e la sensazione che sia stato scritto in fretta e furia. Forse Patrizio doveva evitare di scriverlo a 4 mani e procedere da solo.... Evitare.
Segreti e misteri del Terzo Reich. Le basi antartiche, la Kriegsmarine, le SS e Reich sotterraneo
I misteri e i segreti della Germania negli anni '30 e '40, sono ancor oggi numerosi, incredibili, fantastici e spesso sconosciuti. In quest'opera, ideale completamento del nostro precedente volume Le Super Armi del Terzo Reich, trovano ampio spazio, qui opportunamente collocate: le Basi Antartiche e non solo, le meraviglie tecnologico-militari della Kriegsmarine, il mirabolante affascinante audace avanguardistico, ma anche terribile e poco conosciuto, universo delle SS, il Reich Sotterraneo ed una miscellanea di armi, dispositivi, fatti, eventi ed accadimenti, spesso ignoti anche al più preparato e sofisticato pubblico di lettori ed appassionati, che qui possono dare risposta a molti quesiti, oltre ad avere la possibilità di aggiungere importanti tessere al proprio quadro riassuntivo dell'interpretazione degli eventi storici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
robby95 05 settembre 2025interessante premessa ma deludente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it