Ho ricevuto in regalo questo libro. Partiamo dalla copertina: molto elegante. Tutta bianca e con una foto applicata sopra in effetto vintage. Il Thriller è psicologico quindi si addentra nella mentre dell'assassina svelando pian piano i suoi segreti. Non è da colpi di scena ma coinvolge emotivamente perchè sembra di essere nella mente dell'assassina
Segreti svelati. Milano 1960
La vita di un tranquillo sobborgo di Milano viene sconvolta. Omicidi brutali, senza pietà, mettono in crisi gli abitanti. Le indagini sono approfondite e senza sosta e dopo giorni di snervante attesa, si arriva finalmente a un nome: Francesca. La colpevolezza e l’innocenza si confondono nel chiaroscuro dell’animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa B 30 dicembre 2024Un thirller raffinato
-
Bibliolatry 08 ottobre 2024Consigliatissimo
Personaggi ben delineati, emozioni forti, personalità importanti. Un finale non proprio inaspettato, ma a cui ci si avvicina un passo alla volta. Un libro consigliato assolutamente!
-
Francesca Picozzi 25 maggio 2024
Una storia tra noir e dramma, Un grande amore tra madre e figlia e dei segreti che pian piano vengono a galla. Un noir in rosa che ho apprezzato molto per la sua scorrevolezza. Essendo un thriller psicologico è lo scoprire la mente della protagonista il filone da seguire. Una lettura piacevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it