James Rollins non perde un colpo, tutti i suoi libri sono entusiasmanti e questo non è da meno. L'intreccio tra finzione e realtà scientifica da cui prende lo spunto è inquietante e i puzzles che devono risolvere gli agenti della Sigma rendono il romanzo avvincente e scorrevole.
Il segreto dell'inquisitore
Un'avventura sulle tracce di un segreto sepolto tra le pagine del libro più famigerato della storia dell'umanità...
Spagna, 1611. Le fiamme divorano padre Ibarra. L'inquisitore assiste impassibile: sa perché Ibarra ha preferito il rogo alla confessione. E adesso spetta a lui proteggere quel segreto.
Coimbra, oggi. Cinque scienziate bruciate vive. Accanto a loro, uno schermo su cui compare solo un simbolo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it