Primo dicembre 1941: sette giorni prima dell'attacco giapponese a Pearl Harbour, a Londra è stata catturata una spia nazista, Sondegger. L'uomo ha i giorni contati poiché si rifiuta di rivelare i suoi contatti con l'intelligence tedesca. L'americano Tom Wall si trova prigioniero in una base militare britannica. Ferito e sotto shock, ricorda solo che suo fratello Earl ha tradito la sua unità di stanza a Creta, causando uno dei più sanguinosi massacri della guerra. Tom viene rilasciato a una condizione: fingersi Earl e convincere Sondegger a confessare. Quando Sondegger rivela che la flotta aerea giapponese è in viaggio per Pearl Harbour, Tom cerca di fermare l'attacco, ma il tempo scorre inesorabile...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it