Il segreto della maga
Questa è una storia reale e fantastica, un po' thriller e un po' rosa, "aspra" e "dolce"... come l'esistenza dell'autrice, da lei stessa definita "un pochino magica e fuori dalla realtà"... Provatevi a trovare in un altro romanzo, antico o moderno, una protagonista "senza nome" capace di dialogare tranquillamente con un Fantasma coinquilino, una Piuma che nuota accanto a lei su onde turchesi, una Sirena senza coda... Mirella Ardy, in arte Gaia, ha scritto centinaia di racconti e romanzi per i settimanali femminili più importanti. Con la Casa Editrice Marna ha pubblicato, oltre ai numerosi e libri della Collana "Il filo azzurro", alcuni romanzi e un libro di fiabe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it